Archivio della Rivista HP Accaparlante

  • Anno e numero
  • Autori

Autore: di Egle Santolini giornalista del quotidiano “La Stampa”

Rubrica

INFORMAZIONE SOCIALE/Se lo spot è un pugno nello stomaco

 Pubblicità Progresso ha compiuto quarant’anni, festeggiati con una mostra a Milano con tutte le campagne realizzate in queste quattro decadi. Quattro decadi che raccontano di una creatività “a volte impertinente, spesso ironica, sempre profondamente onesta”, come ha sottolineato Alberto Contri, dal 1998 presidente della Fondazione Pubblicità Progresso.

Autore: di Egle Santolini giornalista del quotidiano “La Stampa”
Anno e numero: 2011/4 (monografia su disabilità e cooperazione allo sviluppo)
Ricerca libera
Argomenti
Ausili (29) Barriere architettoniche (28) Chiesa (22) Comunicazione (173) Creatività (129) Cultura (317) Emarginazione (47) Famiglia (91) Gioco (45) Handicap e Assistenza (71) Informatica e tecnologie (59) Informazione e documentazione e marginalità (146) Lavoro (50) Legislazione (33) Letteratura (113) Mondo e Terzo Mondo (104) organizzazioni non profit (22) Politiche sociali e servizi (97) Prima Informazione (21) Professioni socio-educative (114) Salute Mentale (31) Sanità e riabilitazione (47) Scuola ed educazione (157) Sessualità (67) Sport (74) Teatro (28) Tempo libero (71) Terzo settore (20) Testimonianze-Esperienze (442) Trasporti (3) Video (7)
copyright

Associazione “Centro Documentazione Handicap” – Cooperativa “Accaparlante” – via Pirandello 24, 40127 Bologna. Tel: 051-641.50.05 Cell: 349-248.10.02


  • Anno e Numero
  • Archivio della rivista HP – Accaparlante
  • Autori
Hestia | Sviluppato da ThemeIsle